Gli sposi sulla neve

sposa neve

La nostra vacanza in Austria, a Innsbruck è stata abbastanza frenetica, ebbene si, non è stata un semplice viaggio per divertimento, ma una vera e propria missione! Il matrimonio di una coppia di amici speciali, Dario e Lara, compagni di viaggi e vacanze, di serate spensierate davanti a una pizza o a un bicchiere di vino e di chiacchierate fino all’alba.

Hanno deciso di sposarsi a Innsbruck organizzando un matrimonio principesco sotto tutti i punti di vista, pubblicherò a breve altri articoli sulla magica location, ma adesso vi voglio parlare del giorno successivo al matrimonio.

Gli sposi hanno deciso di fare una sessione fotografica a più di 3000 metri di altezza, nelle alpi che circondano la splendida Innsbruck.

La giornata è stata splendida nonostante era il mese di febbraio il sole era tiepido e ci ha permesso di accantonare giubbotti cappucci e sciarpe.

I tornanti per salire in montagna mostrano un paesaggio stupendo, poi abbiamo preso la funivia che ci ha portato in alto nella zona attrezzata per gli sciatori, in una bellissima baita. Ovviamente all’interno della funivia tutte le attenzioni erano concentrate sulla sposa con il suo abito bianco come la neve.

Vedere Innsbruck dall’alto proprio sotto di noi è stata una bella emozione, intorno a noi solo le Alpi innevate, a disposizione dei visitatori una terrazza panoramica con sdraio prendisole e tavolinetti per gustare bevande calde. Di fianco a noi, il deejay su di una torretta che metteva musica, e un igloo adibito a zona discoteca con tanto di impianto per la musica e luci. La curiosità è troppa, entriamo dentro l’igloo, la temperatura è mite all’interno, è proprio vero che all’interno di una casetta di ghiaccio non c’è freddo! Poi passeggiatina in mezzo a tanta gente serena che si diverte, scia, beve, prende il sole, ascolta la musica, qualche cagnolino che gioca con la neve. Ci godiamo un po di relax nella terrazza panoramica e dopo ci mettiamo subito al lavoro per il servizio fotografico agli sposi. Io e Marco siamo stati i fotografi ufficiali di questo matrimonio e ci siamo portati dietro tutta la nostra attrezzatura; le migliori ottiche, i flash, pannelli riflettenti ecc.. con noi pure un operatore video del luogo, Daniel,  che ha fatto volare pure il drone.

Il risultato fotografico di questa splendida giornata è stato qualcosa di unico. Vi mostro qualche scatto. Potete lasciare sotto i vostri commenti.

Abbiamo finito la sessione fotografica nel tardo pomeriggio, il sole ha iniziato a illuminare di rosso le montagne innevate, un particolarissimo effetto indimenticabile. Il freddo iniziava a farsi sentire e per finire ci siamo concessi una bella cioccolata calda dentro la baita.

Per info sui servizi fotografici ( siamo disponibili a trasferte in tutta Italia e all’estero ) e per vedere tutto il reportage sul matrimonio di Dario e Lara www.carmensenia.com

 

sposa neve

igloo

Eccolo l’ Igloo discoteca !

innsbruck

Vista su Innsbruck, in fase relax

 

 

 

Leave a Reply