Bulgaria dove dormire a basso costo

sofia

Bulgaria dove dormire a basso costo

A Sofia abbiamo optato per una soluzione vicina al centro e sopratutto economica. Abbiamo pagato veramente poco, l’hotel era in una posizione buona, ci si poteva spostare tranquillamente a piedi anche di notte, la camera piccolina, pulita e con un minuscolo balconcino. Lo consiglio a chi non ha grandi pretese. Unico avvertimento è la colazione, veramente tremenda, quindi vi consiglio di prenotare escludendo la colazione in hotel. Proprio uscendo dall’hotel ci sono tanti bar dove è possibile assaggiare cose deliziose.

Link per la prenotazione su Booking – Hotel Rocentro


A Plovdiv, l’alloggio che abbiamo trovato ci è piaciuto molto, sia per la sua posizione, nel pieno centro tipico della città con possibilità di stare fuori fino a tarda notte e rincasare senza bisogno di prendere taxi, l’alloggio infatti è situato proprio nel pieno centro della movida, nella zona più caratteristica piena di localini. Inoltre, questa guest room è veramente carinissima, moderna, pulita e perfetta per vedere al meglio Plovdiv.

Link per la prenotazione su Booking – Ivo’s guest rooms


 

A Burgas avendo alloggiato solo una notte non avevamo grandi pretese e abbiamo scelto Apartments Flora. Sono degli appartamenti all’interno di un grande complesso condominiale, ci sono diversi appartamenti sullo stesso piano e sono moderni e curati di tutti i servizi. La struttura si trova a pochissima distanza dal mare, quindi la posizione direi che è ottima. L’appartamento che abbiamo preso noi però era sprovvisto di terrazza o balcone, c’erano solo delle finestre, pertanto non lo consiglio nello specifico a chi deve alloggiare per fare una vacanza al mare prolungata. Il prezzo è stato super conveniente, la camera è costata 20 euro circa e quello che ricordo con piacere è stata l’estrema gentilezza e disponibilità della signora che si occupa della gestione degli appartamenti. Si è anche offerta di accompagnarci con la macchina alla stazione degli autobus in modo del tutto gratuito.

Link per la prenotazione su Booking – Apartments Flora 

 

Leave a Reply